Home Benevento GENNARO VOLPE: “MAGGIO MESE DEDICATO PER LE VACCINAZIONI”

GENNARO VOLPE: “MAGGIO MESE DEDICATO PER LE VACCINAZIONI”

Contro il covid i vaccini si sono rivelati un’arma formidabile, esattamente come per tante altre malattie che ancora oggi vanno controllate e prevenute. Ed è per questo, dopo l’ennesima ondata pandemica provocata dal coronavirus, che pian piano si spera possa ora essere declassata ad epidemia, l’Asl di Benevento lancia una campagna informativa sull’utilità delle vaccinazioni per tante altre patologie. Lo ha annunciato questa mattina il direttore generale dell’Asl di Benevento, Gennaro Volpe, durante l’incontro con i dipendenti al centro della slezione interna per le progressioni verticali. “Sarà maggio il mese dedicato per le vaccinazioni che vanno fatte per prevenire tanti tumori e tante malattie infettive. Lo faremo – rimarca il numero uno dell’Asl sannita – con una serie di iniziative in tutta la provincia, punti informativi, stand e tanto altro. Ne ho parlato anche con il Prefetto di Benevento che ha accolto favorevolmente questo tipo di iniziativa di informazione e prevenzione”.

Fonte: Ottopagine