Home Cronaca La statistica “OMICIDA” di Lecco: ucciso per strada a coltellate

La statistica “OMICIDA” di Lecco: ucciso per strada a coltellate

37
0

La vittima: Pierluigi Beghetto

Un uomo di 53 anni è stato ucciso a coltellate, questa mattina, ad Esino Lario, in provincia di Lecco. Secondo il quotidiano ‘Il Giorno’ la vittima sarebbe Pierluigi Beghetto, assessore della giunta del sindaco Pietro Pensa, conosciuto in paese per la sua attività di apicoltore. L’omicidio è avvenuto intorno alle 9.30 a poca distanza dal centro cittadino. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’omicidio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Lecco, che stanno svolgendo le indagini coordinati dalla procura locale.

Mi dispiace per il signor Beghetto(mi dispiace per chiunque muoia),a vedere la foto in cui sorride mentre si dedica alle sue api, genera tristezza. Ma adesso, chi penserà alle sue amiche mellifere?

Sembra strano, ma immancabilmente ogni anno la città di Lecco ed i suoi comuni limitrofi sono protagonisti di omicidi con morti violente. E’ una triste statistica che si ripresenta annualmente, Solitamente gli omicidi più efferati avvengono nel periodo invernale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui