Home In Evidenza Trump se la ride: il New Hampshire è suo

Trump se la ride: il New Hampshire è suo

68
0

Trump esulta dopo la vittoria alle primarie in New Hampshire: “Grazie a tutti, è uno Stato fantastico”

Duro verso la rivale Nikki Haley, l’ha definita “un’impostore”.

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha conseguito la vittoria delle primarie in New Hampshire, prendendo le redini della corsa alla nomination elettorale e lasciando intendere una sua possibile rivincita a novembre contro il presidente Joe Biden.

Con un sorriso a 32 denti, dichiara: “Voglio ringraziare tutti. Questo è uno Stato fantastico. È un grande, grande Stato”, ha affermato Trump di fronte ai suoi sostenitori. “Sapete che abbiamo vinto il New Hampshire per tre volte, tre, tre. Lo vinciamo ogni volta. Abbiamo vinto le primarie, abbiamo vinto le generali. È un luogo molto, molto speciale. Per me è molto importante”.

Il risultato è stato una sconfitta per l’ex ambasciatrice delle Nazioni Unite Nikki Haley, arrivata seconda nonostante il tempo e risorse finanziarie investiti nello Stato. Trump è stato molto duro verso la Haley, definendola “un’impostore”. “Mi dicevo, posso salire sul palco e ringraziare tutti per la vittoria. È meraviglioso. Oppure posso dire: chi diavolo era l’impostore che è salito sul palco prima e ha rivendicato una vittoria?”, ha affermato Trump, aggiungendo: “In realtà è andata molto male. Doveva vincere, poi ha fallito malamente”.

Di certo le scelte in America non sono ampie. Pensate che la Haley, in una intervista, non ha saputo rispondere correttamente alla domanda sulle ragioni che hanno portato alla storica Guerra di Secessione tra nord e sud degli USA.

Ma Trump di sicuro non è migliore, con l’ombra di Capitol Hill che ancora grava su di lui.

Biden, dall’altro campo, è un ottuagenario con le ombre del figlio Hunter.

Povera America.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui