Home media Caso pandoro Balocco. Prima sbuca la Ferragni, ora tocca a Fedez

Caso pandoro Balocco. Prima sbuca la Ferragni, ora tocca a Fedez

79
0

Fedez rompe il silenzio social dopo la bufera che ha investito la moglie Chiara Ferragni per la vicenda del pandoro Balocco. In silenzio da circa una settimana su Instagram, se si eccettua il podcast Mucchio Selvaggio, è tornato online nella notte di Natale con una serie di video. 

Il rapper ha pubblicato storie in cui gioca con il cane Paloma e immagini insieme al collega Rondo da Sosa e papà Franco.

Nella notte della Vigilia di Natale Fedez è tornato su Instagram dopo giorni di assenza, raccontando ai suoi fan di essere al palco insieme a Paloma, il cucciolo a quattro zampe che di recente si è aggiunto alla loro famiglia. Ormai è sera nelle stories caricate dal rapper, in cui compare anche il padre Franco, e così la Vigilia di Natale trascorre tranquilla a Milano, lontano dagli chalet promessi qualche giorno prima. Vittoria davanti all’albero allestito in casa, mentre attende di aprire i regali, poi sempre la piccola che il giorno seguente si “accontenta” di qualche canzoncina di Natale mangiando frutta nell’appartamento di City Life. Poi i giochi insieme al fratellino Leone, ma nessuna traccia di Chiara Ferragni. Ci si chiede dunque se l’imprenditrice/influencer sia rimasta a Milano con il marito, oppure se abbia preferito unirsi alla sua famiglia, che comunque ha deciso di partire per la montagna. Natale sulla neve come previsto per le sorelle Valentina e Francesca Ferragni, con i rispettivi compagni. Nessuna traccia invece della mamma Marina Di Guardo, che come l’influencer preferisce il silenzio social.

Io l’ho visto già in precedenza Fedez, e mi sembrava più “arrabbiato” del solito. Sia lui che la consorte vivono dell’apparire in pubblico, che sia davanti una webcam o live per Milano o in qualche kermesse.

Questa volta però tralascia il Pandoro. Forse che sia passato a prodotti artigianali? Io gli consiglio di provare (da napoletano) gli Struffoli, ma solo quelli realizzati a Napoli o in provincia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui