Home Comunicati Stampa Amsterdam Dance Event annuncia i primi relatori del progetto ADE Pro 2024

Amsterdam Dance Event annuncia i primi relatori del progetto ADE Pro 2024

61
0

Il festival di musica elettronica più importante al mondo ha annunciato i primi nomi internazionali: Timbaland, Martin Garrix, Laurent Garnier e Grace Ladoja:  sono pronti a condividere il palco di ADE Pro per una conversazione su come si evolverà il panorama di musica elettronica.

– Evento HOMECOMING

La conferenza con HOMECOMING sarà introdotta dalla fondatrice dell’evento Grace Ladoja per parlare della scena culturale nigeriana e sulle future opportunità per tutti gli artisti africani. HOMECOMING guiderà le iniziative African-facing in tutta ADE 2024. 

– 25 anni di Fabric 

Uno dei club più famosi e influenti di Londra “Fabric”, festeggia 25 anni all’ADE Pro quest’anno con il frequente collaboratore Laurent Garnier.

Con l’introduzione del matchmaking, i professionisti potranno usufruire di una serie innovativa di sessioni progettate per arricchire la loro attività direttamente durante l’ADE Pro. Queste sessioni consentono a tutti i  membri del progetto di avvicinarsi e connettersi con WME, UTA, CAA, Primary e Wasserman, insieme agli organizzatori e ai promotori di eventi, tra cui Awakenings, Intercell, Loveland, Insomniac Europe / AMF, DGTL, Shelter, BonBon, AVA, E&A Events, Thuishaven, Zeezout / Making Waves e altro ancora. 

ADE presenta anche l’opportunità di connettersi con gli esperti delle migliori etichette discografiche Armada Music, Helix Records, Spinnin’ Records, b:electronic e Get Physical, e le organizzazioni BumaStemra e Sena dal 16 al 20 Ottobre.

Inoltre gli organizzatori del festival hanno confermato la partecipazione di Tomorrowland, che celebra il suo 20° anniversario con ‘Our Story’, un evento esclusivo che si terrà  allo Ziggo Dome e AMF nel penultimo giorno di ADE 2024. https://www.amsterdam-dance-event.nl/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui