Home Comunicati Stampa Forte crescita per Syndimedia. Francesco Borbone lancia nuovi contenuti per le Radio...

Forte crescita per Syndimedia. Francesco Borbone lancia nuovi contenuti per le Radio e le TV in 13 Stati.

238
0

Con l’avvenire dei progetti Music For Italy e Compressed, il gruppo mediatico ideato dal Siciliano 28 enne Francesco Borbone, ottiene una doppia copertura sulla penisola in Fm e in dab+ e si espande su oltre 13 Stati (Spagna, Francia, Belgio, Slovenia, Romania, Svezia, Finlandia, Turchia, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa, Argentina e Stati Uniti) con i programmi radiofonici di punta Full Nation e House Club Set.

Music For Italy è una realtà cross-multimediale a difesa dell’arte musicale e del copyright in Italia. Il progetto è disponibile in tutte le piattaforme analogiche e digitali grazie alla coalizione tra House Club Set, Full Nation e SyndiNews. Una formula 7 giorni su 7 con contenuti auto-prodotti per tutte le radio e riviste online del paese.

A capo di MFI, Syndimedia mette a disposizione un nuovo strumento di distribuzione per i media degli Stati scandinavi, denominato SSAP – Scandinavian States Audiovisual Project in collaborazione con la neo rete Finlandese Doubleclap TV, promuovendo giornalmente tutti i contenuti esclusivi di House Club Set e Compressed.

Francesco Borbone afferma: Unire i media italiani con i media scandinavi è un obbiettivo importante da raggiungere. SSAP è uno strumento sotto il controllo di Music For Italy che darà un accurata distribuzione alle radio di tutti i paesi sotto il controllo di un unico ente privato. Il progetto ci farà crescere molto, soprattutto con la nostra neo agenzia di produzione Compressed che tutt’oggi distribuisce contenuti alle network nazionali in Italia, Francia e Australia.

Compressed gestisce la distribuzione di Buy Now Radio dei Lumberjack, House Club Set, Federico Scavo Radio Show, Jango Radio e molti altri spettacoli di livello mondiale.

Infine le ultime novità tematiche del gruppo sono The Morning Day, che si concentrerà ad un target dai 18 ai 60 anni, Spinner Tv che si dedicherà ad un target dai 4 ai 13 anni e SyndiNews che creerà un circuito nazionale di +100 testate online entro il 2026 in collaborazione con giornalisti professionisti registrati all’ODG.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui