Dl Superbonus, ok Camera alla fiducia: 185 favorevoli e 121 contrari 

Via libera della Camera alla fiducia posta dal governo sul dl Superbonus: 185 i voti favorevoli e 121 i contrari.

Il decreto legge prevede misure urgenti in materia di cessione dei crediti. Lunedì è in programma la discussione sugli ordini del giorno alla quale seguiranno, martedì, le dichiarazioni di voto conclusive e la votazione finale sul provvedimento. Tra le principali novità vi è la proroga al 30 settembre 2023 per il Superbonus al 110% per i lavori effettuati su villette e case unifamiliari, la possibilità di usufruire ancora dello sconto in fattura e della cessione del credito per i lavori effettuati nelle zone sismiche e nei territori delle Marche colpiti da alluvione.

Dopo il voto finale previsto martedì 4 aprile, il provvedimento passa all’esame del Senato per la seconda lettura. Il termine per la conversione in legge scade il 17 aprile.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *