Home Lavoro Lavori in corso per semplificare l’accesso ai fondi Pnrr

Lavori in corso per semplificare l’accesso ai fondi Pnrr

209
0

Ottima iniziativa del ministro per lo sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, che dal 2 giugno ha messo online un portale (incentivi.gov.it) che raccoglierà, e sarà in grado di presentare in modo organico, tutti gli incentivi disponibili nel nostro paese, per imprese e persone fisiche. In futuro è prevista anche un’attività di consulenza personalizzata.

Il sito al momento non è ancora completo, ma è funzionante e si caratterizza per un’interfaccia semplice ed efficace, e modalità di fruizione che dovrebbero renderlo agibile anche da chi non è proprio un drago né con il computer né con la complessità della materia delle agevolazioni. Come detto, si tratta solo del primo passo, per esempio non sono disponibili al momento tutti i bonus edilizi (materia estremamente complessa e soggetta a modifiche quasi quotidiane), ma anche questo segmento sarà implementato in un prossimo futuro.

Così come tutte le altre agevolazioni nazionali, regionali, e gli incentivi in materia fiscale, previdenziale, di sicurezza sul lavoro e così via.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui