BONUS AFFITTO:AI BENEFICIARI SPETTA IL 100% DEL CONTRIBUTO RICHIESTO

I beneficiari del “bonus affitto 2021” riceveranno il contributo a fondo perduto per la riduzione del canone di locazione in misura piena. Le risorse, infatti, sono abbastanza per soddisfare tutte le domande che sono arrivate entro la scadenza del 6 ottobre.

L’Agenzia delle Entrate, con un provvedimento firmato il 27 ottobre dal direttore Ernesto Maria Ruffini, ha stabilito che “la percentuale per il calcolo del contributo a fondo perduto per la riduzione del canone di locazione, prevista dall’articolo 9-quater del decreto Ristori, è pari al 100% del quantum erogabile, poiché l’importo complessivo dei contributi richiesti è inferiore alle risorse finanziarie disponibili”.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *