Seggi riaperti, dalle 8, a Torino per le primarie del centrosinistra. Si vota per scegliere il candidato sindaco. In lizza: Stefano Lo Russo, Enzo Lavolta, Francesco Tresso e Igor Boni. Le votazioni sono iniziate sabato e sarà possibile esprimere la propria preferenza fino alle alle 20 in 40 seggi fisici, curati da 400 volontari, e per la prima volta anche online.
L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate.
Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok