BENEVENTO: FUCCI JR PORTA A CASA I DOMICILIARI PER ALTIVALLE

VITTORIO FUCCI

Sergio Altivalle è stato scarcerato per l’ ennesima volta dopo 3 evasioni.

Il GIP del Tribunale di Benevento, dott.ssa Palmieri, accogliendo l’istanza dell’Avv. Vittorio Fucci jr, ha disposto la scarcerazione di Sergio Altivalle, di Benevento, di 31 anni, concedendogli nuovamente gli arresti domiciliari.

Come si ricorderà l’Altivalle era stato arrestato in presunta flagranza del reato di spaccio aggravato di sostanze stupefacenti, avendo ceduto una molteplicità di dosi a più tossicodipendenti, nel mese di novembre dello scorso anno. All’Altivalle furono, poi, concessi gli arresti domiciliari.

Successivamente, a seguito di 3 evasioni dal luogo degli arresti domiciliari, l’Altivalle subì, però, l’aggravamento della misura per cui fu incarcerato.

Il GIP lo ha scarcerato nuovamente concedendogli gli arresti domiciliari.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *