Regioni-Franceschini lavorano a riaperture teatri-cinema

franceschini

Ministero e Regioni lavoreranno insieme per ridefinire i protocolli per la riapertura di teatri, cinema, musei e spettacoli dal vivo con particolare riferimento all’aumento del numero di spettatori: e’ quanto emerso nel corso dell’incontro di ieri sera tra il Ministro alla Cultura, Dario Franceschini, ed il sottosegretario Lucia Borgonzoni, con la Commissione Cultura delle Regioni.

Il nuovo protocollo sarà vagliato dal Cts ed al quale le Regioni hanno chiesto di contribuire: si tratta di definire una serie di misure che siano compatibili con il sistema delle ‘zone-colori’ e che punti anche ad un ampliamento del numero di spettatori. 

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *