E’positiva ad alcol e droga la donna che ha provocato l’incidente mortale a Salerno in cui sono morti due Carabinieri

Da quanto appreso, risulta positiva ad alcol e droga la donna di 31 anni che era alla guida del suv Range Rover che sabato sera si è scontrato rovonosamente con un’auto di servizio dei Carabinieri a Campagna, in provincia di Salerno.

Nell’impatto devastante sono morti i Carabinieri Francesco Pastore e Francesco Ferraro, 25 e 27 anni, di origini pugliesi e in servizio alla stazione di Campagna, mentre un altro carabiniere, la 31enne alla guida, una passeggera che era con lei e un 75enne a bordo di una terza auto sono rimasti feriti. Sono emersi diversi precedenti di droga a carico dell’indiziata. Sull’incidente ha aperto un’inchiesta la procura di Salerno con l’ipotesi di reato di omicidio stradale.

(Fonte:ADNKronos)

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *