Home Cronaca Oggi a Modena: arrestato spacciatore

Oggi a Modena: arrestato spacciatore

84
0

Ecco un nuovo ennesimo arresto al Parco Pertini di Modena. La scorsa notte i Carabinieri del Radiomobile stavano effettuando uno dei consueti servizi di controllo del territorio quando hanno notato una persona che si aggirava a piedi nel parco. L’uomo, alla vista della pattuglia, si è dato alla fuga e i militari si sono istantaneamente messi al suo inseguimento.

Poco dopo i Carabinieri sono riusciti a raggiungere il sospetto corridore notturno, ma il 30enne ha opposto forte resistenza alle operazioni di controllo e identificazione. I militari lo hanno bloccato e poi trasportato in caserma per le operazioni di identificazione. 

Durante la corsa il fuggitivo aveva gettato un involucro dietro le frasche: una volta recuperato, il pacchettino è risultato contenere ben 70 grammi di hashish. 

Il 30enne è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e questa mattina sarà condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena per essere giudicato con il rito direttissimo.

Resta da chiedersi se ritornerà, un giorno, a ripetere le sue azioni. Trovare un lavoro onesto, no, eh?

Spacciare droga non solo è un reato contro la Legge, ma è qualcosa di subdolo, meschino, qualsiasi stupefacente venga trattato( considero tutte le droghe PESANTI); altresì fa male alla salute, rende dipendenti, come se non bastasse il caffè!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui