Home Senza categoria TUTTO QUELLO DA SAPERE DI AMSTERDAM DANCE EVENT 2023

TUTTO QUELLO DA SAPERE DI AMSTERDAM DANCE EVENT 2023

75
0

Come ogni anno, il festival di musica elettronica della capitale olandese si estende con il suo programma e conferenze esclusive che includono tutti gli artisti affermati e emergenti di tutto il mondo. Per il 2023 ci sarà un keynote creativo di Adam Beyer, A-Trak che discuterà sui 15 anni di Fool’s Gold Records, Don Diablo discuterà sull’intelligenza artificiale e di come sta cambiando la vita umana nel mondo e infine ci sarà la partecipazione di Jayda G, Dimitri Vegas e Afrojack.

ADE conferma il progetto LAB con i nomi DVS1, Mama Snake, Reinier Zonneveld, Darude e molti altri. Il programma è progettato per supportare i giovani talenti, annunciando le prime conferenze con i nomi più ricercati del pianeta.

ADE LAB si focalizza su una serie di corsi di produzione per tutta la settimana dell’evento. Al termine i partecipanti vinceranno uno sconto dell’ADE Pro Pass della prossima edizione. Il primo programma include RA Exchange Live con VS1e a seguire Filth on Acid Demo Drop con Reinier Zonneveld. Non mancheranno le lezioni di Héctor Oaks, Van Anh, Darude, Nostalgix e Modular Moon.

Inoltre ci sarà la terza edizione di ADE Arts Culture, il progetto che connette la musica elettronica con altre forme d’arte. L’evento si concentrerà sugli artisti di oggi, sull’impatto positivo che la musica elettronica ha sugli ascoltatori e fan.

Quest’anno Amsterdam Dance Event introduce una nuova serie chiamata “Essential Insider Knowledge” all’interno del servizio ADE PRO, per offrire approfondimenti sul panorama musicale digitale con i giganti del settore globale dei social Tik Tok, Spotify e Youtube, insieme alle piattaforme innovative Beatport e TuneCore. Queste ultime conferme introducono una nuova esperienza del pacchetto ADE Pro con strategie per potenziare la crescita e il successo del Festival.

Infine l’organizzazione annuncia gli ultimi nomi confermati per la Pro Conference ufficiale come Dillon Francis, HoneyLuv, Dj Minx, Tiffany Calver di BBC Radio 1Xtra, The Blessed Madonna, Dave Clarke e Armin Van Buuren che discuterà sui 20 anni della sua storica Armada Music insieme al CEO Maykel Piron e Nadine Van Bodegraven. La conferenza si concentrerà anche sul futuro dei festival e su gli ultimi sviluppi dell’intelligenza artificiale.

Scopri tutti i nomi dell’Amsterdam Dance Event su https://amsterdam-dance-event.nl/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui