Home In Evidenza Fucci al fianco dei giovani, per “Palmieri Sindaco di San Felice a...

Fucci al fianco dei giovani, per “Palmieri Sindaco di San Felice a Cancello”

297
0

Grande entusiasmo nella coalizione che fa riferimento al candidato sindaco Raffaele Palmieri che, nelle ultime ore, continua a registrare consensi e adesioni nel mondo della società civile.

Due le adesioni importanti che si sono registrate nella giornata di ieri.

Quella di Vincenzo Lettieri, sottufficiale dell’Esercito Italiano, esponente del Comitato Festa della Pro Loco Polis e di Eleonora D’Addio, direttrice ed insegnante presso il Centro Studi di danza “Fame”.

Le parole di Fucci a sostegno dei giovani candidati

Non è una novità quella che vede Fucci protagonista indiscusso del lancio di giovani nella nuova classe dirigente, sia politica che lavorativa.

Eleonora D’Addio, per esempio, ha curato con il Dott. Alessandro Fucci diverse progettualità, quindi il potenziale ancora inespresso della giovane donna è conosciuto dallo staff di Fucci, che ha deciso convintamente di appoggiarla per quella che sarà questa nuova esperienza elettorale con entrambe le associazioni di cui è presidente: Ali Onlus, associazione medico scientifica, che per Eleonora ha curato un progetto molto bello e ambizioso, ovvero la possibilità di creare corsi che sponsorizzassero l’inclusione, per i bambini autistici e con lievi forme di disabilità e Aslimitaly, che invece è l’associazione che si occupa di casi- inchiesta di malagiustizia ed errori giudiziari.

Non ci resta che augurare un forte In Bocca al Lupo ai giovani Lettieri e D’Addio, per la nuova esperienza che si appresteranno a vivere!

Fucci Alessandro

Fonte : edizione caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui