Home CAMPANIA Fucci(Aslim), vigila sulla manutenzione di Forche Caudine: “Non si dimentichi che questa...

Fucci(Aslim), vigila sulla manutenzione di Forche Caudine: “Non si dimentichi che questa lotta è firmata Aslimitaly!”

289
0

Iniziata quasi un anno e mezzo fa, nel Novembre del 2021, questa inchiesta portata avanti aveva lo scopo di indagare sui motivi della mancata manutenzione stradale in Campania. Il nostro primo sguardo si è posato naturalmente su Via Forche Caudine, per vicinanza geografica, ma soprattutto per l’importanza che questo tratto ricopre nella vita di molti cittadini casertani e beneventani.

Fucci ha parlato di Via Forche Caudine anche quando si è candidato al consiglio comunale di Maddaloni nel 2017.

Dopo l’ormai naturale “scaricabarile” da parte dei vari Enti interessati, siamo avvenuti alla conclusione che fosse il Comune di Maddaloni l’incaricato di manutenere il manto stradale in questione.

Nel corso dei mesi abbiamo inoltrato diverse richieste al Comune di Maddaloni, diverse segnalazioni alle forze dell’ordine e all’Anas, creando un movimento mediatico tale da portarci a diffondere il nostro appello sulle reti televisive nazionali.

Oggi e da qualche giorno i lavori procedono anche spediti su quella strada che è stata, per circa tre anni, teatro di nefandezze assurde: bucature continue, auto in panne, carroattrezzi e relative denunce ed esposti.

“Io ho svolto il mio compito di tutela. Mentre le istituzioni hanno aspettato “terzi” per decidersi ad asfaltare, saranno complici le prossime elezioni di maggio?”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui