INCIDENTE MORTALE A SALERNO: UN MORTO E UN FERITO GRAVE

E’ una strage che sembra non finire mai, una tragica conta che appare inarrestabile. Questa mattina un pedone è stato investito e ucciso a Salerno. 

L’incidente è avvenuto intorno alle 8 all’altezza del Lungomare Marconi: zona tristemente nota per incidenti simili e già teatro, anche nel recente passato, di sinistri mortali come quello avvenuto stamattina.

Stando ad una primissima ricostruzione, pare che un passante sia stato travolto e ucciso da una motocicletta mentre attraversava la strada. Il centauro a bordo del mezzo a due ruote è stato trasferito in codice rosso all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.

L’impatto è stato violentissimo e per la vittima non c’è stato nulla da fare: terribile la scena alla quale hanno assistito i passanti. Sul posto le ambulanze del 118 e le forze dell’ordine per i rilievi.

Fonte: Ottopagine

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *