Renzi e Calenda chiudono la campagna a Napoli stasera, ricordando Graziella Pagano

Oggi ore 18 Stazione Marittima di Napoli, Matteo Renzi e Carlo Calenda salutano attivisti e candidati del Terzo Polo, chiudendo la campagna elettorale in Campania per l’appuntamento elettorale della prossima domenica.

Ci saranno anche il Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale Mara Carfagna e il Presidente Nazionale di Italia Viva, Ettore Rosato.

L’occasione sarà propensa per salutare, l’ex senatrice Graziella Pagano, che ha lasciato il popolo del Terzo Polo, ormai qualche giorno fa.

Combatteva da anni contro una brutta malattia.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *