Home News CONVEGNO DIBATTITO:COMUNICAZIONE E LEGALITA’ NELL’ITALIA DEI CAMBIAMENTI

CONVEGNO DIBATTITO:COMUNICAZIONE E LEGALITA’ NELL’ITALIA DEI CAMBIAMENTI

275
0

PARTECIPERA’ IL PROCURATORE CAPO DELLA REPUBBLICA DOTT. CARLO FUCCI

In occasione della ricorrenza dei 130 anni dalla nascita del giornale “Il Mattino”, si terrà nel chiostro comunale di Airola , domenica 19 giugno alle ore 17:30, organizzato dalla Proloco della Città di Airola, su iniziativa del Presidente Franco Napolitano,  un interessante convegno sulla “ Comunicazione e Legalità nell’Italia dei Cambiamenti”, a cui parteciperà il Sannita ed Airolano Dott. Carlo Fucci, Procuratore Capo della Repubblica.

Interverranno nel dibattito il responsabile della redazione de “Il Mattino”  Dott. Andrea Ferraro, la giornalista de “Il Mattino”  Dott.ssa Giusy Juliano, il Prof. Mario Tirino, Docente Università degli Studi di Salerno, e la Dott.ssa Antonietta Capone del Circolo “Matilde Serao” di Airola.

Il Convegno si svolgerà nell’ambito della suggestiva Mostra allestita da Pantaleone Dentice, che ha messo a disposizione la sua collezione delle prima pagine dello storico Quotidiano, che rappresenterà riviste, giornali, bozzetti e fotografie legati alle notizie che hanno fatto la storia della prestigiosa testata giornalistica.

Precederanno il Convegno, il saluto del Sindaco Ing. Vincenzo Falzarano e di altre autorità. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui