Manovra, Berlusconi: “Tenere bonus su villette e impianti sportivi”

“In occasione del prossimo passaggio parlamentare” sulla Manovra e “in occasione dell’incontro della nostra delegazione con il premier Draghi, proporremo di mantenere i bonus edilizi e di estenderli anche alle case monofamiliari e agli impianti sportivi”. Lo scrive sui social il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, precisando che tra le proposte vi sarà anche il “differimento delle cartelle esattoriali e degli altri adempimenti fiscali al 2022”.  

Secondo Berlusconi, che ha “presieduto a Villa Gernetto una riunione di Forza Italia sulla legge di Bilancio, questa Manovra finalmente abbassa le tasse, come avevamo chiesto e come è giusto in un momento storico come quello che stiamo vivendo, ma può essere migliorata con l’estensione del taglio dell’Irap, che abbiamo sempre definito ‘imposta rapina’, alle aziende e dell’Irpef per i lavoratori”.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *