Home CAMPANIA FUCCI,ASLIMITALY:”CASERTA ALLAGATA E SCHIAVA DEL VANDALISMO NOTTURNO,BASTA!”

FUCCI,ASLIMITALY:”CASERTA ALLAGATA E SCHIAVA DEL VANDALISMO NOTTURNO,BASTA!”

307
0

“Ancora una volta in presenza di un’emergenza il sindaco Carlo Marino si dilegua senza dare comunicazioni ufficiali ai cittadini per un’intera giornata salvo poi riemergere dalle onde con un’ordinanza tardiva”. Così il capo dell’opposizione di centrodestra al Comune di Caserta, Gianpiero Zinzi. “Dinanzi ad eventi atmosferici di questa intensità e forza, peraltro annunciati dal bollettino della Protezione Civile regionale, ci saremmo aspettati una maggiore attenzione e la previsione di misure di precauzione – aggiunge Zinzi – Alberi caduti, auto distrutte, strade allagate e danni alle attività commerciali. Nel frattempo lavoreremo perché anche Caserta finalmente possa dotarsi di un adeguato Piano comunale della Protezione civile, una necessità che abbiamo evidenziato anche in campagna elettorale”.

Leggendo il comunicato di Caserta News, anche Alessandro Fucci, presidente di Aslimitaly che in campagna elettorale aveva appoggiato Zinzi, ha detto la sua:

“Io trovo profondamente ridicolo l’atteggiamento di questa amministrazione! Trovo assurdo che ogni qualvolta si propone una problematica rilevante in città, le istituzioni spariscano. Sono stati giorni di emergenza meteo che hanno provocato non pochi danni. Ogni sindaco, in ogni anfratto del mondo, ha diramato comunicati istituzionali per allertare la popolazione e per mostrare vicinanza alla stessa. Marino,no. Eclissato. A questo mi riferivo quando dicevo di aver rispettato quanto deciso in città, ma mi auguravo nessuno si pentisse della scelta ricaduta,ANCORA, sulla compagine di centro sinistra.”

Rincara la dose,Fucci, evidenziando quanto la città non possa sottostare a questo genere di politica:

“Non sono mai smessi episodi di vandalismo nel week end, anche sabato scorso Caserta sulle cronache, è imbarazzante! Quando smetteremo di girarci dall’altra parte e soprattutto quando inizierà ad amministrare davvero questa città il Sindaco Marino?”

Fucci, presidente Aslimitaly

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui