Home Comunicati Stampa ASLIMITALY SI SCHIERA CON CIRO BUONAJUTO

ASLIMITALY SI SCHIERA CON CIRO BUONAJUTO

638
0

A seguito delle particolari vicende che si sono verificate sul Comune di Ercolano, l’Ente Locale è finito sotto i riflettori dei Media e con lui anche il Sindaco Ciro Buonajuto. Lo stesso Sindaco di Ercolano non ha risparmiato parole di biasimo e condanna per gli avvenimenti avvenuti solo pochi giorni fa.

E’ triste vedere come il lavoro eccelso di un Politico esperto possa essere messo in secondo piano dalle azioni , alquanto discutibili, di un dipendente comunale. Nonostante le parole spese per denigrare questo Ente, i fatti parlano chiaro e il Sindaco Buonajuto può vantare risultati importanti , durante la sua amministrazione ad Ercolano.

Aslimitaly si schiera al fianco di Ciro Buonajuto, Sindaco rispettabile, che perora la causa dell’imprenditoria libera.

E’ risaputo ormai che Aslimitaly si impegna, anima e corpo, nella tutela della categoria degli imprenditori. Il Sindaco di Ercolano,Ciro Buonajuto , a seguito di un meraviglioso evento tenutosi nella Città campana, ha sottolineato il suo stretto rapporto con l’Associazione. L’esponente di ItaliaViva ha rinnovato il volto di un Comune difficile, spinoso, in una zona nevralgica del napoletano. Aslimitaly, nel segno della coerenza , non si nasconde e si schiera a favore di un uomo,un politico di grande spessore.

Qui articoli aggiornati su Economia,Politca,Imprese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui