Home Benevento BALLOTTAGGIO SANNITA,FUCCI(ASLIM):”Benevento HA già un sindaco!”

BALLOTTAGGIO SANNITA,FUCCI(ASLIM):”Benevento HA già un sindaco!”

298
0

Alle porte del ballottaggio sannita, Alessandro Fucci,presidente di Aslimitaly- Associazione liberi imprenditori-, che consta un migliaio di associati tra le proprie file, da imprese ai liberi professionisti, e che combatte dal 2017 una battaglia contro la malagiustizia e l’abuso giuridico, esorta ed invita il popolo sannita a non lasciarsi prendere in giro da Perifano,con un “millantato credito inesistente”.

“Da tanti anni non svolgevo politica attiva..” così iniziava la nota inviata da Luigi Diego Perifano,lo scorso 12 agosto 2021.

Ed è proprio in virtù di questa nota che no, non può essere eletto sindaco di Benevento.

La città necessita di una continuità che va e sta andando nella giusta direzione.

Un politico navigato deve e può prendersi cura del capoluogo Sannita.

Ma andiamo indietro nel tempo.

Storico esponente della Democrazia Cristiana,è stato ministro del lavoro e della previdenza sociale,ministro della giustizia, deputato,senatore,europarlamentare, sindaco di Ceppaloni, il suo paese natale ed infine approdato alla casa comunale di Benevento.

Questo è solo un piccolo estratto delle esperienze politiche di Clemente Mastella.

Non si ci improvvisa politici, non si può iniziare ad essere politici dall’oggi al domani, non funziona così o almeno, non dovrebbe.

Infine, conclude Fucci, presidente dell’ Aslimitaly,:“Perifano la smettesse di raccontare favole, che è arrivato per liberare una città “dal podestà” perchè lui è onesto e innocuo. E dicesse quali e chi sono i grandi elettori che si nascondono dietro la sua faccia “pulita”, perchè un Sig.Nessuno, rimarrà tale, anche nell’eventualità che riesca ad ingannare i beneventani. Ma sono certo che non riuscirà. Siamo un popolo fiero,noi sanniti, e sono certo che chi abita la città di Benevento, farà la giusta scelta, Benevento HA già un sindaco, e funziona benissimo così!”

Alessandro Fucci,Aslimitaly

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui