PERIFANO & MORETTI: “PER LIBERARE LA CITTA’ DAL MASTELLISMO!”

Moretti e Perifano, stavolta fianco a fianco, lanciano la sfida a Mastella ufficializzando dall’hotel Il Molino l’unione intorno a punti programmatici precisi.
Tuttavia il candidato sindaco replica anche alle accuse mosse dal sindaco uscente, circa i ripetuti contatti con chi gli è vicino per provare a strappargli il sostegno al ballottaggio:
«Distribuzione di assetti di potere? Se c’è un solo candidato della coalizione di Mastella che può dire di aver ricevuto offerte di assessorati o altro io mi ritiro dalla competizione. Altrimenti siamo di fronte a fabbrica di fantasie. Io sono pronto a ritirarmi: mi farebbe piacere se eguale dichiarazione potesse essere resa anche da Mastella. Io prendo un impegno da gentiluomo. Lui faccia altrettanto».
E sul sostegno di Moretti: «Abbiamo messo insieme due forze che si sono battute per il cambiamento. Anche il risultato della coalizione Arco è lusinghiero: gli elettori hanno invitato Moretti ad andare avanti e lui lo ha fatto con noi, partendo dai punti, non dalle invenzioni propagandistiche e le polemiche spicciole».
E anche Moretti ha spiegato i motivi della convergenza: «Civico 22 è una forza politica che ha messo nel programma ciò che è: molti elettori e le nostre basi ci hanno chiesto di scendere in campo in questa sfida e anziché star comodi a guardare lo scontro abbiamo deciso di prendere parti per liberare la città dal mastellismo. Vogliamo esserci col nostro stile e con le nostre proposte».
Un’alleanza “benedetta” anche dal commissario provinciale dem, Borghi, che con un tweet ha dichiarato: «A #Benevento molto positiva l’intesa raggiunta tra Luigi Diego Perifano e Angelo Moretti. Una alleanza all’insegna del rinnovamento, dell’ambiente, dello sviluppo sostenibile, di una precisa idea di città. Avanti, per vincere e dare una prospettiva al Sannio».

Fonte Ottopagine

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *