Home Benevento MASTELLA SFIDA PERIFANO:”TI ASPETTO IN RAI PER IL DIBATTITO PUBBLICO!”

MASTELLA SFIDA PERIFANO:”TI ASPETTO IN RAI PER IL DIBATTITO PUBBLICO!”

294
0

Mastella raccoglie il guanto di sfida di Perifano: pronto al dibattito pubblico in Rai:

«Lo aspetto in Rai mercoledì prossimo per il confronto televisivo dedicato ai ballottaggi: non diserti il dibattito organizzato dal servizio televisivo pubblico, come invece ha già fatto al primo turno. 
Se ritiene opportuno porti con sé suggeritori e ispiratori della sua campagna di odio, io avrò con me la forza che mi hanno assicurato i cittadini di Benevento che hanno già stabilito che la mia coalizione sia maggioranza in Consiglio Comunale.


Sarà l’occasione giusta per comprendere come mai lui e la sua coalizione abbiano perso in tutta la città, con un tonfo nei quartieri popolari e nelle aree periferiche di Benevento che hanno scelto chiaramente Mastella. 
In questi anni ho lavorato nell’emergenza Covid al fianco delle persone, mi sono impegnato per ottenere nuovi collegamenti e potenziare i trasporti, le nostre attenzioni sono state dedicate ai più deboli e ai quartieri che hanno bisogno di nuovi servizi: dalla casa di Jonas per i bimbi autistici al presidio ospedaliero per il rione Libertà». 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui