Commercio, Romano: “Trend in ripresa, ma ora va sostenuto”

Dopo mesi particolarmente difficili per il commercio con l’arrivo dell’estate e soprattutto in occasione del Ferragosto il trend appare finalmente in ripresa. Le maggiori presenze registrate sul territorio per il weekend, infatti, fanno ben sperare anche per le attività commerciali.

Dati che secondo il presidente provinciale della Confcommercio, Nicola Romano in alcuni casi ricordano “il periodo pre-covid. In particolare – spiega l’esponente dell’associazione di categoria – nei primi quindici giorni d’agosto è stato registrato un numero di presenze maggiore in città. Abbiamo un numero minimo di negozi che hanno deciso di chiudere per ferie, per cui speriamo sia questo un buon segnale per tornare alla normalità”. 

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *