Home Economia DOTT. ALESSANDRO FUCCI, UN FARO PER L’IMPRENDITORIA ITALIANA.

DOTT. ALESSANDRO FUCCI, UN FARO PER L’IMPRENDITORIA ITALIANA.

2448
1

Oggi vogliamo portare all’attenzione di voi lettori l’apporto tecnico del Dott.Alessandro Fucci all’imprenditoria Italiana.

Da anni quello dell’imprenditore è un mestiere tra i più complessi e bistrattati;infatti, Giorno dopo giorno,le partite IVA, i liberi imprenditori, i professionisti privati devono districarsi all’interno di un sistema burocratico come quello Italiano, con cartelle esattoriali,tasse e quant’altro.

Non è un caso ,come diretta conseguenza di ciò, che ogni anno scopriamo profili illustri, professionisti tra i più preparati, lasciare l’Italia per trovare fortuna all’estero.

Il Dott.Fucci si impegna, dando una mano sia a chi sta affrontando una crisi che a chi ha voglia di crescere e mettersi in gioco.

Un Focus sulla figura Professionale del Dott.Fucci

 Alessandro Fucci, classe ’77, laureato in Scienze del turismo,specializzato in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale, vanta collaborazioni importanti.

Responsabile del Controllo di Gestione nell’area amministrativa di piccole,medie e grandi imprese, opera essenzialmente nei processi di contabilità analitica e reporting di gestione .

Nell’ambito della consulenza aziendale, opera per la predisposizione di business plan, di studi di mercato, di fattibilità e di consulenza tecnica.

La contabilità

Si parla di contabilità che coglie aspetti, consente interpretazioni e valutazioni sull’attività aziendale. La rivalutazione o il miglioramento aziendale sono i cardini del lavoro del Dott.Fucci.

Grazie alle sue conoscenze e ad un team specializzato, il Dottore ha salvato dal baratro centinaia di Aziende , trovando fondi, creando progetti specifici che rispecchiassero il ramo d’azienda del cliente, risolvendo problemi di natura bancaria e tributarista.

Reporting di gestione

Inoltre, il Dott.Fucci ed il suo staff stilano Documenti-rapporti periodici, esaminano e informano sullo stato e sull’andamento economico-finanziario;infine implementano sistemi di gestione aziendale appositi per ogni singolo cliente.

Consulenza Finanziaria di alto profilo

L’esperienza maturata nei tanti anni di lavoro, le molte conoscenze acquisite, i contatti nel mondo imprenditoriale, bancario e finanziario hanno permesso al Dott.Fucci di essere tra i più competenti e stimati professionisti del settore.

Inoltre ha gestito importanti fondi e ha traghettato tante aziende oltre la tempesta;nello specifico, Alessandro Fucci si occupa di:

-Elevazione protesti

-Gestione cartelle esattoriali

-Risoluzione dei debiti aziendali

Sull’economia circolare

Il Dott.Fucci si è sempre impegnato anche nel sociale, infatti ha fondato ben 2 associazioni no profit:

Aslimitaly-Associazione liberi imprenditori,che si occupa di malagiustizia e burocratizzazione;

ALI APSS-Associazione Scientifica di promozione sociale e di salute, cioè una associazione socio-assistenziale.

Contattaci per un prima valutazione GRATUITA:

E-mail: info@solvingced.it

Mobile: 3318265363

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui