Redazione 02 Gennaio 2021

Superbonus del 110% anche per ascensori, montacarichi, e per la generalità di lavori di rimozione delle barriere architettoniche: la novità è contenuta nella Legge di Bilancio 2021, approvata in via ufficiale ed in vigore dal 1° gennaio.

La detrazione fiscale maggiorata al 110% si applica anche per gli interventi previsti dall’articolo 16-bis, comma 1 lettera e) del DPR n. 917 del 22 dicembre 1986. Il superbonus si applicherà quindi all’installazione di ascensori, montacarichi, ma più in generale per tutti gli strumenti che favoriscono la mobilità interna ed esterna di persone con handicap grave ai sensi della legge 104, articolo 3 comma 3.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *