Renzi:se le nostre idee danno fastidio,andiamo all’opposizione

Redazione 02 Gennaio 2021

Sembra non placarsi affatto la crisi di governo annunciata sommessamente dal leader di IV,Matteo Renzi.

Dalla sua intervista al Messaggero:

“Lo sa vero che l’ Italia politica inizia l’anno appesa alla sua decisione sul governo? E allora vogliamo dirlo subito: per quanto la riguarda il governo Conte è finito?” Così la giornalista cerca di stampare il senatore ex PD.

«Dipende da Conte prima e dal Parlamento poi, non da me. Noi abbiamo messo per iscritto in due documenti le cose che non ci convincono. Sono argomenti di merito, tanti. Se avessimo preso i soldi del Mes a primavera oggi avremmo più risorse per velocizzare la vaccinazione. Se avessimo sbloccato i cantieri, oggi avremmo meno soldi da spendere per la cassa integrazione. Se però le nostre idee danno fastidio, andiamo all`opposizione. Abbiamo la schiena dritta, non cediamo sui contenuti in cambio di tre poltrone».

Renzi è telegrafico e sostanziale.

Che dobbiamo aspettarci in questo 2021?

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *