Fucci (Aslimitaly): è vergognoso quanto successo a Carinaro

Redazione 31 Dicembre 2020

E’ furioso il presidente dell’ Aslimitaly Alessandro Fucci.

Dopo la tragedia consumatasi a Carinaro, nel casertano, dove un imprenditore si è tolto la vita, il Dott. Fucci così sottolinea il suo sdegno:

“Non è possibile che nel 2020 dobbiamo assistere ancora a situazioni tragiche di questa portata. L’imprenditore 59enne che ha messo fine alla sua vita per problemi legati alla sua attività, ha spezzato un pò di vita di tutti noi.

La disperazione che questo anno ci ha lasciato toccare con mano è indescrivibile. ASLIMITALY nasce per tutte le persone che si trovano in difficoltà, come e quanto avrei voluto conoscere questo uomo prima che lui prendesse la tragica decisione!”

Al fine di completare la sua azione di denuncia, scrive apertamente al Presidente della Repubblica, da sempre sensibile a queste tematiche, al Presidente del Consiglio e al Presidente della Regione Campania.

Una lettera accorata quella del Presidente Fucci, che denuncia l’assenza dello Stato con rabbia, sdegno e anche un velo di malinconia.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *