Le autorità italiane hanno avviato le procedure per l’estradizione di Teima Sohaib, il 21enne di Fermo sospettato di aver ucciso la ragazza trovata morta in una chiesetta(rudere) abbandonata a La Salle lo scorso 5 aprile.

Il giovane è destinatario di un mandato di arresto europeo, ed è stato fermato in Francia. Secondo quanto riportano i media francesi, il 18 aprile dovrà comparire davanti alla Chambre de l’instruction di Grenoble che deciderà riguardo l’estradizione.

Il 21enne è già sotto indagine anche in Francia. Il 3 maggio era prevista a Grenoble un’udienza per accuse di maltrattamenti proprio ai danni della ragazza morta, Auriane Nathalie Laisne. Deve inoltre rispondere di “violazione del controllo giudiziario” per non aver rispettato le misure restrittive impostegli dalle autorità francesi proprio in attesa dell’udienza del mese prossimo.

Ecco, purtroppo, un altro femminicidio.

Donna vita libertà.

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *