Ieri domenica 9 luglio, in piazza Cervini a Frosinone l’associazione liberi imprenditori di Alessandro Fucci, è scesa in piazza per la raccolta firme per la pace fiscale e per un fisco più equo.

La storia è iniziata qualche tempo fa quando Aslimitaly ha intentato causa contro l’ex Equitalia, creando una vera e propria class action, alla quale hanno aderito circa 100 imprenditori e liberi professionisti.

FUCCI SI È DETTO EMOZIONATO, PERCHÈ “LA CIOCIARIA È STATA UNO DEI TASSELLI FONDAMENTALI DELLA MIA CRESCITA PROFESSIONALE QUANDO HO INIZIATO A FARE IL TRIBUTARISTA!”

“HO RIVISTO VECCHI AMICI, CLIENTI IMPORTANTI E HO INTERLOQUITO CON CHIUNQUE VOLESSE CHIARIMENTI SULLA DIFFERENZA TRA ROTTAMAZIONE E PACE FISCALE, E’ STATA UNA GIORNATA PRODUTTIVA!”

Il video sintesi della giornata

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *