COMINCIA IL PROCESSO A DONALD TRUMP

Donald Trump si prepara a comparire davanti al tribunale di Manhattan per l’indagine relativa ai suoi presunti pagamenti alla pornostar Stormy Daniels.

L’ex presidente Usa, che poco dopo le 21 italiane di lunedì è atterrato all’aeroporto LaGuardia di New York, non sarà ammanettato, ma protetto dalla sicurezza, che gli spetta per il suo ruolo. Trump alle 14:15 ora locale (le 20:15 italiane) dovrebbe comparire davanti al giudice Juan Merchan, che ha fatto sapere che consentirà l’ingresso in aula dei fotografi, ma non delle telecamere. Dopo la comparsa in procura, l’ex presidente rientrerà in Florida, dove alle 20:15 ora locale (le 2:15 italiane), terrà una conferenza stampa.

Fonte: TGCOM24

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *