Sant’Agata De’ Goti, e il manto stradale fantasma: Fucci sul posto

Fucci, sul posto ha raccolto le denunce dei cittadini che stanchi hanno dichiarato di procedere per vie legali, e l’associazione di Fucci Aslimitaly sottoscriverà una denuncia querela a supporto dei malcapitati.

“ FACCIO PRESENTE CHE A CAUSA DELLE CONDIZIONI DISASTROSE NELLE QUALI VERTONO LE NOSTRE STRADE, HO CAMBIATO LE GOMME GIÀ 3 VOLTE DALL’INIZIO DEL 2023!”

Un paese come Sant’Agata De’ Goti è così che viene definito “LA PERLA DEL SANNIO”?

Fucci è noto alla cronaca per la battaglia condotta contro il Comune di Maddaloni, per Via Forche Caudine, tratto su cui vigila costantemente.

“E’ possibile dover “minacciare” un ente pubblico di denuncia perché non fa ciò che dovrebbe fare di dovere, ovvero manutenere le strade del paese che amministra per cui è in ballo la sicurezza stradale degli automobilisti?”

Fucci, Aslimitaly

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *