Home CAMPANIA Caserta: il sottopasso si allaga alla prima pioggia: “Ma chi controlla i...

Caserta: il sottopasso si allaga alla prima pioggia: “Ma chi controlla i lavori?”, anche Fucci sulla questione

145
0

l sottopasso che congiunge via Acquaviva a via De Martino si allaga alla prima pioggia. E’ quanto accaduto all’interno del passaggio pedonale – riaperto dopo 6 mesi in seguito a precedenti allagamenti per la pioggia – dove già sembrano evidenti i segni di infiltrazioni. In qualche punto, addirittura, sembra che ci piova dentro con qualcuno che ha piazzato un secchio per raccogliere l’acqua piovana. 

Sul caso è intervenuto il consigliere di Fratelli d’Italia Pasquale Napoletano che evidenzia: “Ma chi controlla i lavori? Abbiamo aspettato 6 mesi, c’è stata un’inaugurazione e alla prima pioggia, quattro schizzi, il sottopasso rischia di allagarsi e già ci piove dentro. Altro che fake news che mi si accusa di diffondere. Qui si rischia di fare la fine di via Tescione o di via Tenga. Qualcuno pagherà?“, conclude.  

Fucci(Aslim) sulla vicenda

Alessandro Fucci

Tempo fa attenzionai il problema in uno die miei esposti. Perchè combatto per i diritti ai servizi a a favore dei cittadini ormai dal 2017. Ma non ebbi alcuna risposta a riguardo. Vedo con rammarico che la questione continua a ripresentarsi, e credo che l’amministrazione, chi amministra una città importante come quella di Caserta, dovrebbe smettere di girarsi dall’altra parte.”

Così Fucci, sulla vicenda del sottopasso.

Fonte Vicenda: Caserta News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui