Cospito, Pg della Cassazione: “41 bis è da revocare”

Annullare il 41 bis ad Alfredo Cospito.

È la richiesta che la procura generale della Cassazione ha presentato in vista dell’udienza del 24 febbraio. In quella data la Cassazione deve pronunciarsi sul ricorso presentato dalla difesa dell’anarchico, in sciopero della fame da 4 mesi e trasferito sabato in ospedale per l’aggravamento delle sue condizioni, contro la decisione del tribunale di sorveglianza di Roma di confermargli il regime del carcere duro.

Pg Cassazione: Cassazione annulli con rinvio ordinanza 41 bis Cospito

 La Cassazione annulli con rinvio per un nuovo esame l’ordinanza del tribunale di sorveglianza di Roma che ha confermato il 41 bis per Alfredo Cospito. È quanto chiede l’avvocato generale della Cassazione, Pietro Gaeta nella requisitoria scritta depositata l’8 febbraio in vista dell’udienza del 24.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *