San Salvatore Telesino: c’è una lista civica

Si ufficializza il secondo progetto civico alternativo all’amministrazione uscente. Dopo la conferma di Alfonso Abitabile alla guida della lista ViviSanSalvatore, arriva l’ok del gruppo che si raccoglie attorno al Presidente della Pro Loco Nicola Pacelli.

Nella galassia dell’opposizione si continua a discutere per arrivare ad un nome capace di convogliare tutte le attenzioni e lanciare la sfida al sindaco uscente Fabio Massimo Leucio Romano. Fino ad ora il solo che si è detto pronto a partire è il consigliere uscente di opposizione, Alfonso Abitabile, che eredita la leadership della civica “ViviSanSalvatore” dal papà Ciro. Poi c’è stata la nascita del gruppo ‘Civica’ Negli altri gruppi, si portano avanti incontri e riunioni con l’intento di trovare un concreto punto di convergenza.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *