Home In Evidenza Nuova pubblica illuminazione a Limatola, siglata la convenzione Comune-Regione: Parisi, altro successo

Nuova pubblica illuminazione a Limatola, siglata la convenzione Comune-Regione: Parisi, altro successo

98
0

E’ stata sottoscritta la convenzione per la realizzazione dei “Lavori di efficientamento energetico dell’impianto di pubblica illuminazione” tra la Regione Campania e il Comune di Limatola, rappresentato dal sindaco Domenico Parisi.

La stipula della convenzione consente di dare avvio all’importante opera pubblica la cui realizzazione sarà a costo zero per l’Ente comunale dal momento che le risorse necessarie (911.691,58 euro) sono state finanziate grazie a risorse POR Campania – FESR.

“Un ulteriore successo per l’Amministrazione comunale che mi pregio di rappresentare – commenta Parisi – un’Amministrazione che lavora in silenzio ed in perfetta sintonia con gli uffici riuscendo ad ottenere risultati che qualificano sempre più il territorio”.

L’intervento consentirà di abbattere i costi di gestione del servizio, con beneficio per le casse comunali e per il risparmio energetico in generale, nonchè di migliorare la qualità della pubblica illuminazione cittadina grazie all’utilizzo della tecnologia led.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui