Home CAMPANIA ANAS,VIA FORCHE CAUDINE(CE) E’ COMPETENZA COMUNALE-Fucci(Aslim):”Adesso quali scuse inventerete?”

ANAS,VIA FORCHE CAUDINE(CE) E’ COMPETENZA COMUNALE-Fucci(Aslim):”Adesso quali scuse inventerete?”

641
0

In data 17.12.2021, Anas Struttura Territoriale Campania, dà riscontro ufficiale tramite pec ad Aslimitaly associazione liberi imprenditori, che aveva attenzionato l’ente in data 26.11.2021, relativamente alle pessime condizioni in cui versa la pavimentazione stradale della SS 265 var ex SS265 “Via Forche Caudine”.

aslimitaly

Il riscontro è chiarificatorio:

La SS 265 var ex SS265 “Via Forche Caudine” è competenza del Comune di Maddaloni.

A testimoniarlo Anas ha inviato alla pec dell’associazione, e ha attenzionato contemporaneamente la Procura della Repubblica e il Comune di Maddaloni, verbale di trasferimento del 19.10.2000 redatto ai sensi dell’art.2 comma 7 e 4 del codice della strada, che conferma che i tratti stradali ricadenti nella perimetrazione urbana di cui alla delibera comunale n 419 del 18.11.1999, sono stati consegnati al Comune di Maddaloni.

“E’ esattamente ciò che chiedevamo nel nostro primo esposto, di chi fossero le responsabilità istituzionali del disastro viario di Via Forche Caudine. Adesso le chiacchiere stanno a zero, le scuse sono finite. Adesso pretendiamo che il Comune di Maddaloni, nella persona del sindaco pro-tempore Andrea De Filippo, programmi immediatamente interventi straordinari nelle pertinenze che riguardano il comune da lui amministrato. Via Forche Caudine, ripeto, è una strada che collega diverse zone della Campania è le condizioni in cui verte sono indecorose.”

Così conclude il Presidente dell’Associazione Liberi Imprenditori, Alessandro Fucci, che si dice soddisfatto del riscontro istituzionale ottenuto.

Il video appello del Presidente Fucci per denunciare la fatiscenza del sistema viario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui