PANARESE,SINDACO DI BUONALBERGO:EPICENTRO DEL SISTEMA DI CORRUZIONE ALLA PROVINCIA DI BENEVENTO

Il terremoto alla Provincia è anche politico.

Nelle carte dell’inchiesta non figura nessun consigliere provinciale indagato, nessun collaboratore, nessun altro politico di rilievo, se non il presidente della Provincia. Di Maria è indagato per le ipotesi di turbata libertà degli incanti e induzione indebita.

Non c’è la corruzione, il più grave dei capi, contestato invece al sindaco di Buonalbergo e funzionario della Rocca Panarese.

E’ Michelantonio Panarese, sindaco di Buonalbergo e funzionario della Provincia, secondo le ipotesi della Procura, corroborata nell’ordinanza del gip Loredana Camerlengo, l’epicentro del sistema di corruzione messo in piedi per truccare una serie di appalti e pilotarli verso ditte disposte a pagare mazzette.

Per lui le gravi ipotesi di corruzione e turbata libertà degli incanti.

Per lui e altri cinque indagati il pm Sansobrino avevo chiesto la custodia in carcere che poi il gip ha mitigato decidendo per i domiciliari.

Fonte Il Sannio Quotidiano

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *