CASERTA SENZA CONTROLLO, FUCCI:”IO LO AVEVO DETTO!”

La movida a Caserta al quarto sabato di fila sui quotidiani.

Per il quarto sabato di fila bisogna registrare gli ‘animi accesi’ nel cuore della movida di Caserta. Nella serata tra sabato e domenica, intorno alla mezzanotte, infatti la polizia municipale è stata costretta ad intervenire per una lite tra alcuni 20enni su piazza Margherita, nel lato che praticamente porta alla Reggia di Caserta. Quanto riportato da Caserta News,ha animato l’associazione liberi Imprenditori a rivangare quanto detto in campagna elettorale.

Fucci:“Ecco quando ho dichiarato che il sindaco Marino non doveva scordare ciò che aveva lasciato andare nei primi 5 anni di legislatura,mi riferivo soprattutto a questo. Alla vigilanza sui luoghi. Commentando questo episodio mi sale una rabbia!”

Questa la dichiarazione del presidente dell’ ASLIMITALY associazione liberi imprenditori che al fianco di Zinzi nella scorsa campagna elettorale,aveva più volte ripetuto che la movida casertana necessitava di controllo,quel controllo che era mancato negli ultimi 5 anni.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *