FUCCI(ASLIM):”ZINZI A CASERTA HA COMBATTUTO CON LEALTA’!

“Gianpiero Zinzi ha combattuto con lealtà e coraggio un’elezione non facile, ci siamo sentiti e confrontati immediatamente dopo i risultati degli scrutini: Caserta ha scelto la continuità, ben venga, speriamo solo non se ne penta.  Speriamo di poter vedere rilanciate le periferie abbandonate per 5 lunghi anni, speriamo di poter contare su un sistema di sicurezza,vigilanza e sorveglianza tale che la si smetta di vedere la città di Caserta, sui quotidiani ogni lunedì mattina, Speriamo di vedere a questo punto maggioranza ed opposizione cooperare per risolvere i problemi!”

Così il Presidente Alessandro Fucci, dell’Associazione Liberi Imprenditori, che aveva mostrato vicinanza a Zinzi per l’accesa campagna elettorale delle amministrative casertane, commenta il risultato del ballottaggio di Caserta.

“Buon lavoro al sindaco Marino, nulla da dire, che ritorni però, sulle cose abbandonate per 5 anni.”

aslimitaly

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *