Via libera al bonus prima casa giovani under 36 anche per l’acquisto di pertinenze (box, posti auto e cantine), comprese quelle acquisite con atto separato, a patto però che la stipula avvenga entro il termine di validità temporale dell’agevolazione. Esclusi dal bonus invece i preliminari di compravendita, tassati in maniera ordinaria, con possibilità però di chiedere il rimborso delle imposte versate qualora si finalizzi la compravendita agevolata.

Valido il bonus anche in caso di acquisto a seguito di provvedimento giudiziale e di co-acquisto, calcolando però la misura dello sconto pro-quota se non tutti gli acquirenti presentano i requisiti necessari per l’incentivo.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *