Home CAMPANIA ZINZI PER IL FUTURO DI CASERTA

ZINZI PER IL FUTURO DI CASERTA

101
0

Giampiero Zinzi è il candidato a Sindaco di Caserta per il centro-destra e a breve dovrà affrontare al ballottaggio Carlo Marino, attuale Sindaco di Caserta in carica.

Prima di affrontare il discorso da un punto di vista politico e polarizzare quindi la nostra opinione, dovremmo chiederci qual’è l’eredità che l’attuale Amministrazione lascerà , una volta chiuse le urne.

Caserta , prima di ogni cosa, è un Capoluogo di Provincia, in una delle province più complesse da gestire in Campania. Per anni la Provincia di Caserta è stata teatro di risse , omicidi , affari illeciti dei clan camorristici e chi più ne ha più ne metta. Al tramonto di questa legislatura Caserta non ha visto risolto alcun problema: le periferie versano in uno stato di degrado, gli episodi di violenza sociale si susseguono senza sosta e la criminalità organizzata continua i suoi loschi affari, indisturbata. Uscendo dalla stazione di Caserta di sera si può notare la Reggia di Caserta, una delle residenze Reali più maestose al mondo , che tutti ci invidiano , ma subito dopo esserci riempiti gli occhi con questa meraviglia, notiamo delle prostitute, ferme sotto un lampione, che svolgono il loro “mestiere” come se tutto fosse normale.

I problemi di Caserta sono molteplici e non sono state trovate delle soluzioni adeguate.

Cosa propone Zinzi, per cambiare la situazione?

Il Programma elettorale

Incentivare gli scambi commerciali tra Caserta e il resto del mondo, puntando sulla posizione geografica favorevole del Capoluogo.

-Ricreare un clima di sicurezza nelle strade, in una Città che ad oggi vive nell’incertezza.

-Attenzione all’ambiente, per un luogo che negli anni ha visto crescere le emissioni di CO2

-Valorizzare il patrimonio presente sul territorio, a partire dalla Reggia di Caserta.

Vi invitiamo a leggere con attenzione il programma elettorale di Zinzi , per capire in prima persona il lavoro che c’è dietro questo progetto ambizioso. Aslimitaly,Associazioni liberi imprenditori, che da anni lavora sul territorio, appoggia la candidatura a Sindaco di Zinzi e lo fa in tutta coscienza.

Aslimitaly vanta tra le proprie fila centinaia di imprenditori , donne e uomini che si battono per creare valore in Campania e che vedono nel modello Zinzi una speranza per il futuro di Caserta.

Alessandro Fucci,Presidente Aslimitaly

Qui articoli aggiornati su Economia,Politica,Imprese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui