Home Benevento MASTELLA:”BASTA RIVOLUZIONE,ROBIN HOOD BENEVENTO CE L’HA GIÀ,E SONO IO!”

MASTELLA:”BASTA RIVOLUZIONE,ROBIN HOOD BENEVENTO CE L’HA GIÀ,E SONO IO!”

248
0

Comincia dalla buona notizia dell’ammissione a finanziamento nel Pnrr della riqualificazione degli immobili ex Orsoline e mercato commestibili-galleria Malies, Clemente Mastella in una conferenza convocata per fare chiarezza sui nuovi assetti politici in vista del ballottaggio.
“E’ l’ultima volta che me ne occupo – specifica – poi parlerò solo alla gente”.
Punto caldo l’accordo tra Angelo Moretti e Luigi Diego Perifano in vista del secondo turno delle amministrative.

“Poltronisti per caso” li rimbrotta il sindaco uscente. “Prima di questo momento c’era incomunicabilità tra i due che ovviamente non si sono presentati insieme ai cittadini. Poi però l’incomunicabilità è sparita per allearsi contro di me.

E cita dichiarazioni della coalizione di Moretti in vista del primo turno che mai avrebbero fatto presagire un accordo. Dichiarazioni arrivate da Moretti, ma anche da Gabriele Corona di Altra benevento è possibile e Per.

Ci va giù duro contro Moretti che rinomina “il giovin signore delle imprese di carità” e “un pivello che guadagna con un sistema cooperativo”.

“Mi ha attaccato perchè sono anziano – prosegue – dovrebbe sapere che gli anziani vanno rispettati. La verità è che sperava di vincere contro Perifano, di fare il Robin Hood. Ma questa città lo ha già, sono io – rivendica – ora la rivoluzione è finita”

Fonte ottopagine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui