Home Benevento PERIFANO: MASTELLA DELIRA,NAVIGA TRA SOGNO E REALTA’

PERIFANO: MASTELLA DELIRA,NAVIGA TRA SOGNO E REALTA’

31
0
perifano

Le dichiarazioni di Mastella? Un delirio. Luigi Diego Perifano, candidato sindaco di Alternativa per Benevento, bolla così le accuse che il primo cittadino uscente aveva indirizzato, dal comizio di piazza Roma, alla sua coalizione additandoli come “un insieme di famiglie borghesi che vogliono ipotecare l’urbanistica della città”.

“Mastella ogni tanto delira, questo è evidente. Non ha alcun interesse in materia urbanistica, non sono titolare di imprese edili. Il nostro sindaco, in questa fase, naviga tra il sogno e la fantasia. Il sogno di essere rieletto al primo turno, la fantasia è quella di aver risolto i problemi della città”.

E invece quei problemi sono sempre lì accusa Perifano: niente depurazione, teatro comunale ancora chiuso, il malies nello stesso stato in cui era e la zona del duomo ancora abbandonata.

E prosegue “Non solo non vincerà al primo turno ma credo che abbia ben compreso che i beneventani gli stanno preparando il benservito. E infatti ha manifestato la sua preoccupazione rivolgendosi ai candidati e ammonendoli sul voto disgiunto”.

E proprio sul voto disgiunto aggiunge “Se un sindaco uscente deve minacciare le liste, e pensa di tornare a palazzo Mosti solo per le liste che lo sostengono per me ha già perso le elezioni, dal punto di vista politico e della credibilità personale”.

Fonte:Ottopagine

Qui articoli aggiornati su Economia,Politica,Imprese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui