Benevento

Diciotto anni al Fatebenefratelli, altrettanti al Rummo, dove da domani non sarà più possibile trovarlo in corsia, in sala operatoria e in ambulatorio. Non deve essere stato semplice per il dottore Pasquale Zagarese, storico responsabile dell’Unità di Senologia dell’ospedale, decidere di lasciare con motivazioni evidentemente sedimentate anche nella delusione, e non per aver raggiunto i limiti d’età.

Continuerà a lavorare altrove, al centro Ditar: insomma ,la pensione è ancora di là da venire per quel camice verde che ha ridato speranza a migliaia di donne, che le ha aiutate a combattere e superare la difficilissima battaglia contro il cancro al seno. Professionista a tutto tondo, Zagarese incarna l’idea di medico che ciascun paziente desidera incrociare lungo il difficile percorso della malattia.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *