Home Benevento ZAGARESE(BN):LASCIA L’OSPEDALE RUMMO(BN), DELUSO

ZAGARESE(BN):LASCIA L’OSPEDALE RUMMO(BN), DELUSO

Benevento

Diciotto anni al Fatebenefratelli, altrettanti al Rummo, dove da domani non sarà più possibile trovarlo in corsia, in sala operatoria e in ambulatorio. Non deve essere stato semplice per il dottore Pasquale Zagarese, storico responsabile dell’Unità di Senologia dell’ospedale, decidere di lasciare con motivazioni evidentemente sedimentate anche nella delusione, e non per aver raggiunto i limiti d’età.

Continuerà a lavorare altrove, al centro Ditar: insomma ,la pensione è ancora di là da venire per quel camice verde che ha ridato speranza a migliaia di donne, che le ha aiutate a combattere e superare la difficilissima battaglia contro il cancro al seno. Professionista a tutto tondo, Zagarese incarna l’idea di medico che ciascun paziente desidera incrociare lungo il difficile percorso della malattia.