Home CAMPANIA DE LUCA: AFGHANISTAN,ACCOLTE 20 FAMIGLIE

DE LUCA: AFGHANISTAN,ACCOLTE 20 FAMIGLIE

“Alle 5.00 di stamattina la Regione Campania ha accolto un primo gruppo di 20 famiglie afghane provenienti da Kabul, soprattutto donne (27) e bambini (29 di cui 2 neonati). Gli 87 cittadini in fuga dall’Afghanistan hanno trovato ospitalità presso il Covid Residence dell’Ospedale del mare di Ponticelli, rimodulato dall’Asl Napoli 1 Centro proprio per garantire loro il necessario confort e la massima assistenza nel corso del periodo di quarantena”.

Lo ha scritto ieri su Facebook il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. “A tutti loro – aggiunge – la Regione Campania ha fornito un kit di prima necessità, e nella giornata odierna provvederà anche a fornire alcuni giocattoli per i più piccoli che si sono trovati catapulti in una realtà del tutto nuova dopo un viaggio estenuante e tutti i beni di prima necessità compresi indumenti intimi e vestiario”.

Qui articoli aggiornati su Economia,Politica,Imprese