Addio a Gino Strada, tre giorni di camera ardente nella sede di Emergency

Sarà allestita nella sede di Emergency, in via Santa Croce a Milano, la camera ardente di Gino Strada, il fondatore dell’associazione morto in Francia il 13 agosto. L’ingresso, spiegano da Emergency, sarà consentito da sabato a lunedì, sarà libero e aperto a tutti ma contingentato, come prevedono le norme anti-Covid. Sabato l’apertura sarà dalle 16 alle 22, domenica dalle 10 alle 22 e lunedì dalle 10 alle 14.

La camera ardente a Casa Emergency sarà il modo per poter permettere a più persone possibili di dare l’addio a Gino Strada, proprio nella sede dove da giorni vengono posati fiori e messaggi di addio e ringraziamento. Non è prevista, a quanto si apprende, una cerimonia pubblica in una sede diversa, anche se il Comune aveva dato la disponibilità dei propri spazi. 

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *